Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pogba, futuro lontano dallo United: abbandonato il gruppo Whatsapp

Paul Pogba sempre più lontano dal Manchester United: l'ex centrocampista della Juventus avrebbe abbandonato il gruppo Whatsapp della squadra

Enrico Ianuario

Il futuro di Paul Pogba è sempre più lontano dal Manchester United. Il centrocampista francese è in scadenza di contratto con i 'Red Devils' a giugno e, ad oggi, non c'è nessun accordo tra le due parti per poter proseguire insieme il matrimonio. Sempre più probabile, dunque, una separazione al termine della stagione, con la squadra allenata da Ralf Rangnick che cerca disperatamente di piazzarsi tra le prime quattro in Premier League.

Secondo quanto riferiscono sia il 'Mirror' che il 'Daily Mail', ci sarebbe un indizio riguardo l'addio di Pogba al Man United. Nonostante il campione francese abbia riportato sui propri social che 'la storia tra lui e il club non fosse ancora finita', il classe 1993 pare che abbia abbandonato il gruppo Whatsapp della squadra. Se così fosse, sarebbe un segno abbastanza chiaro di come la sua avventura a Manchester, sponda United, sia giunta al capolinea.

Su Pogba ci sono gli occhi di due grandi club europei, ovvero il Real Madrid e il Paris Saint Germain. Attenzione ad escludere anche alla pista che riporterebbe il francese alla Juventus, club nel quale ha già militato in passato e che proprio i bianconeri continuano a rivolgere un occhio di riguardo sull'evolversi del futuro del calciatore. Milan, le top news di oggi: esclusiva Cattaneo, Leao dice addio?

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di