Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan a Thiago Motta? Di Marzio spiega come stanno le cose

Panchina AC Milan Thiago Motta Di Marzio
Thiago Motta, allenatore del Bologna, sarebbe - secondo Gianluca Di Marzio ('Sky Sport') - il sogno del Milan come nuovo allenatore
Daniele Triolo Redattore 

Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul Milan e su quello che potrà essere il nuovo allenatore della squadra rossonera in sostituzione di Stefano Pioli nella stagione 2024-2025.

Ecco cosa ha detto durante il programma 'L'Originale' di 'Sky Sport': "Il Milan se potesse scegliere prenderebbe Thiago Motta, questo lo specifico perché prima non l'ho detto. Lui ha l'accordo con la Juve".


Thiago Motta è sempre stato la prima scelta del Milan per il post-Pioli; i rossoneri, però, hanno pensato a lungo in questi mesi di trattenere il tecnico di Parma e, così, i bianconeri hanno messo la freccia sull'italo-brasiliano del Bologna. LEGGI ANCHE: Esclusiva PM, Lopetegui si allontana dalla panchina del Milan: le ultime news >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.