Eppure, la forte protesta delle ultime ore ha portato il Milan, secondo il quotidiano romano, a non prendere decisioni affrettate sul tema del nuovo tecnico. Ad oggi, nessuna scelta definitiva è stata fatta, ma presto bisognerà farlo. I tifosi del Milan sperano che la proprietà scelga Antonio Conte, ma da parte dei dirigenti milanisti tutta questa convinzione non sembra esserci.
La società potrebbe valutare alternative
—Lopetegui ha vinto l'Europa League con il Siviglia nel 2020, ma è reduce da esperienze complicate e da diversi esoneri. Per il Milan potrebbe essere lui la scelta più adatta per ripartire, ma non per la tifoseria. Questo braccio di ferro, per il 'CorSport', può concludersi in due modi: nel primo il club va avanti per la propria strada senza ascoltare il sentimento dei tifosi, nel secondo invece si proverà a mediare con la scelta di un altro allenatore.
Alternative plausibili, Paulo Fonseca (Lille), Mark van Bommel (Anversa). Al Milan, però, hanno pensato anche a Thiago Motta, che piace moltissimo anche alla Juventus, il quale dovrà presto sciogliere le riserve per la permanenza o meno a Bologna. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Arriva Lopetegui? Ecco i primi due colpi per lui >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA