- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christopher Nkunku (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Calciomercato Milan, ormai ci siamo: gennaio è a un passo così come l'apertura delle sessione invernale di mercato. I rossoneri hanno già chiuso il colpo Fullkrug, ma si sa gennaio è il mese delle occasioni, sia per quanto riguarda i possibili colpi in entrata che quelli in uscita.
Come riportato dal giornalista Yağız Sabuncuoğlu sul proprio canale 'YouTube', il Fenerbahçe sarebbe molto interessato a Nkunku del Milan tanto che sarebbe stata un'esplicita richiesta dell'allenatore Tedesco, che lo conosce dai tempi del Lipsia. Secondo il giornalista la richiesta iniziale dei rossoneri per cedere il francese a gennaio sarebbe di 35 milioni di euro, mentre il club turco vorrebbe chiudere a 25 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Galliani: “Milan, con il ritorno di Allegri è cambiata la vita. Scudetto? Sarebbe fantastico” >>>
Se queste indiscrezioni fossero corrette ci sarebbe un'ampia forbice di distanza tra domanda e offerta. Vedremo quale sarà il destino di Nkunku e se sarà uno dei protagonisti del calciomercato del Milan invernale. Dopo la doppietta contro il Verona, Nkunku dovrebbe giocare da titolare anche contro il Cagliari il prossimo 2 gennaio e in coppia con Pulisic. Questo a meno di problemi fisici degli attaccanti di Massimiliano Allegri (leggi qui tutti i dettagli).
© RIPRODUZIONE RISERVATA