Nella prossima sessione di calciomercato Benjamin Sesko potrebbe diventare il nuovo attaccante del Milan, anche se per far andare in porto la trattative ci sarebbe da superare un ostacolo non indifferente. Procedendo con ordine, come noto, il club rossonero dovrà per forza di cose sostituire degnamente Olivier Giroud. Il francese andrà ai Los Angeles FC, questo è praticamente certo, e il Diavolo avrà necessità di rimpiazzarlo con un attaccante da 20/25 gol stagionali. Tra i nomi accostati c'è anche quello del centravanti sloveno del Lipsia, i cui ultimi aggiornamenti li fornisce 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Importante apertura di Sesko: l’ostacolo è solo uno, ma …
Calciomercato Milan, importante apertura di Sesko: l'ostacolo è solo uno, ma ...
—Come riferito dalla 'Rosea', infatti, lo stesso Benjamin Sesko sarebbe convinto di un eventuale trasferimento al Milan. Questo gli permetterebbe di essere titolare e al centro di un progetto, aspetto che difficilmente potrebbe trovare altrove. Lo stesso Zlatan Ibrahimovic, si legge, vedrebbe di buon occhio questa operazione, così come Giorgio Furlani, addetto a far quadrare i conti. A questo proposito si presenta il vero ostacolo. Se è vero che 50 milioni di euro, richiesti dal Lipsia per lasciarlo partire, rimangono nei parametri del Diavolo, è altrettanto vero che la clausola rescissoria salirà ancora. A quel punto ci sarà da trattare con il club teutonico per abbassare le pretese, anche se in questo senso filtra un certo ottimismo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA