Le ultime notizie sul calciomercato del Milan finora pubblicate nella mattina di oggi, giovedì 03 luglio 2025: la sessione si infiamma

IN ATTACCO SPUNTA...

AC Milan Allegri

Il Milan che sogna Allegri: terzini nuovi e Modric. In attacco ... | VIDEO

Calciomercato Milan, i rossoneri si sono concentrati moltissimo sul centrocampo in questa prima fase estiva, ma anche l'attacco e la difesa restano dei reparti da rinforzare. Matteo Moretto, esperto di calciomercato, fa il punto sul Milan: in attacco proposto Embolo del Monaco. Le ultime novità su Thiaw nel video pubblicato sul canale 'YouTube' di Fabrizio Romano. "Vi confermo un nome per l'attacco del Milan: la punta penso ci penseranno per fine luglio inizio agosto, ma vi confermo che è stato proposto Embolo del Monaco. Ad oggi la situazione è ferma a una chiacchiera".

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Moretto: "Proposto Embolo". E su Thiaw ...>>>

Moretto ha parlato anche di Thiaw, difensore rossonero che potrebbe andare al Como: "Più passa il tempo più è difficile che Thiaw dica si al Como. Il ragazzo vorrebbe continuare a giocare in una competizione europea. Dalla Premier League ci sono apprezzamenti. Occhio alla possibile pista Newcastle, sta valutando se fare un passo per lui".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti