Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, Letizia: “Lucca era stato bloccato a gennaio, ora è un piano B”

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Letizia: “Lucca era stato bloccato a gennaio, ora è un piano B”

Lucca: 'Ibrahimovic idolo da sempre. Voci sul Milan? Vi rispondo così ...'
Milan, Letizia rivela: Lucca era stato bloccato a gennaio. Ora è un piano B, mentre ora il vero obiettivo in attacco resta Vlahovic
Francesco De Benedittis

Francesco Letizia, giornalista di Sportitalia, ha parlato sul suo canale YouTube dell’interesse del Milan per Lorenzo Lucca, rivelando anche un retroscena interessante.

Ecco le sue parole: "Il Milan aveva già bloccato Lucca a gennaio, nel caso in cui il Feyenoord non avesse venduto Gimenez. Sarei però sorpreso se lo prendesse ora: è un piano B più funzionale di Retegui, perché a differenza dell’attaccante dell’Atalanta, ha età, italianità e soprattutto le caratteristiche di Giroud di cui tanto parliamo".

Poi aggiunge: "Ma da quello che risulta a me, l’idea è e resta per tutti Dusan Vlahovic: forse i contatti per Lucca rappresentano una polizza nel caso in cui, tra qualche settimana, non si sbloccasse il futuro del serbo”.