CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Criscitiello: “De Zerbi accentra. Paratici per rifondare”

Fabio Paratici De Zerbi AC Milan News
Michele Criscitiello, giornalista che spesso parla del mondo rossonero, ha detto la sua sul futuro del Milan. De Zerbi e Paratici la coppia?
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Oggi il Milan deve guardare avanti perché a marzo si iniziano a fare le strategie del futuro: DS e allenatore". Così Michele Criscitiello, giornalista che spesso parla del mondo rossonero, ha detto la sua sul futuro dei rossoneri. Ecco il suo pensiero sul suo canale 'YouTube': "Il Milan ha sbagliato con Ibrahimovic, non è un direttore sportivo. Poi chi comanda Furlani o Cardinale? Ibrahimovic non va bene, ha scelto Jovan Kirovskiper il Milan Futuro che non ha esperienza, così come Bonera. Infatti è un progetto morto".

Milan, Criscitiello: "De Zerbi e Paratici la coppia perfetta". Ecco perché

—  

Criscitiello dà due nomi per ripartire. Ecco quali e perché: "Oggi devi prendere un DS e un allenatore perché hai sbagliato tutto in estate. Il Milan è nato peggio e continuato peggio. Il direttore sportivo: il Milan potrebbe prendere Paratici che capisce di calcio, di Premier League. È un'opportunità. Paratici è l'uomo giusto per rifondare. Roberto De Zerbi è l'allenatore con il DNA rossonero. Ci vuole un milanista che conosce le regole di Milanello e che sia un grande allenatore. De Zerbi lo è. Il problema è portarlo via da Marsiglia. De Zerbi è quello che serve, uno che accentra tutto. Per questo sarebbe perfetto in coppia con Paratici. Per De Zerbi dovresti muoverti già ora, anche se non è facile".