Morata e Fofana sempre più vicini, le critiche a Ibrahimovic sono solo alcune delle notizie più importanti di giornata in casa Milan
ACCORDO CON FOFANA
Calciomercato Milan, i rossoneri continuano la caccia ai rinforzi da dare al nuovo allenatore Paulo Fonseca. Oltre al prossimo attaccante, che dovrebbe essere Alvaro Morata, il Milan dovrebbe chiudere almeno per un colpo a centrocampo. L'obiettivo numero uno sembrerebbe essere Youssuf Fofanadel Monaco. Dopo l'uscita degli Europei, si potrebbe spingere forte per il francese. Ecco le ultime fondamentali novità.
Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, ha detto la sua sul centrocampista francese, obiettivo del Milan. Ecco il post su X.
"Youssuf Fofana ha l'accordo con il Milan. Il giocatore ha accettato la proposta, vuole andare al Milan. Trattative in corso con l'AS Monaco. Il Monaco ha già rifiutato la proposta di 30 milioni del Nottingham Forest, mentre seguiranno trattative con il Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA