Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Di Marzio: “Demiral, Lenglet e Badiashile: vi dico tutto”

Calciomercato AC Milan 13 novembre 2023
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione sul Milan e sui difensori cercati
Fabio Barera Redattore 

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Sky Sport 24', soffermandosi sui difensori cercati dal Milan in questa sessione invernale. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.

Di Marzio: "Il Milan aveva l'accordo con Badiashile, ma ..."

—  

"Il Milan dopo aver riscontrato l'indisponibilità del Torino di aprire una trattativa per Buongiorno è tornato a guardare in Premier League. Lenglet è sempre stato una delle prime scelte, aveva parlato anche con Pioli e Moncada e aveva anche dato la sua apertura a sbarcare in rossonero. Una volta però che c'era la possibilità di prenderlo ha iniziato a giocare e così l'Aston Villa non lo ha più dato via. Stesso discorso per Badiashile: ad inizio mercato, in gran segreto, il Milan aveva trovato un accordo con il difensore del Chelsea, ma anche lui poi ha iniziato a giocare e i Blues non lo hanno più ceduto".


"Ci sono giocatori come Tosin Adarabioyo che è in scadenza a giugno: i rossoneri avrebbero voluto anticipare il suo addio al Fulham, ma gli inglesi hanno deciso di non cederlo a gennaio anche se poi in estate lo perderanno a zero. Stessa cosa anche per Lacroix del Wolfsburg. L'ultimo tentativo è stato fatto per Demiral in prestito, ma il suo allenatore non lo ha lasciato andare. A centrocampo, a parte il tentativo per il figlio di Redondo, il Milan non mai cercato altri rinforzi in quel reparto".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.