Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Dalla Spagna: “Due club di Premier su Renato Sanches”

Mercato Milan – Dalla Spagna: “Due club di Premier su Renato Sanches”

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, non ci sarebbe solamente il Milan sulle tracce di Renato Sanches

Enrico Ianuario

Si fanno sempre più insistenti le voci circa un possibile trasferimento al Milan di Renato Sanches. Il giovane centrocampista portoghese era stato già accostato ai rossoneri quando in dirigenza c'era l'accoppiata Fassone-Mirabelli, i quali poi virarono su altri profili durante la sessione estiva 2017. In attesa di scoprire quale sarà il futuro di Franck Kessié, in scadenza di contratto con il Diavolo nel giugno del 2022, ecco che il club Via Aldo Rossi potrebbe tornare con decisione sul calciatore attualmente in forza al Lille.

Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo spagnolo 'As', non ci sarebbe solamente il Milan su Renato Sanches. Anche Arsenal e Tottenham sarebbero pronti a scatenare un vero e proprio derby di mercato per il classe 1997. Non sarà facile strappare l'ex Bayern Monaco al club francese, considerato che il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 30 milioni di euro e il suo contratto è in scadenza nel 2023. Milan, le top news di oggi: Pioli sceglie Messias. Possibilità Jovic.

tutte le notizie di