Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Dalla Grecia: “Diavolo su un giovane centrocampista”

Mercato Milan – Dalla Grecia: “Diavolo su un giovane centrocampista”

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Grecia, il Milan avrebbe puntato gli occhi su un giovane centrocampista

Enrico Ianuario

Il mercato di gennaio si avvicina e il Milan inizia già a pensare ai prossimi colpi. Con la Coppa d'Africa che toglierà alcuni uomini importanti a Stefano Pioli, la dirigenza di via Aldo Rossi potrebbe puntellare il reparto di centrocampo. Saranno l'algerino Bennacer e l'ivoriano Kessié ad abbandonare per circa un mese i loro compagni di squadra per partecipare alla competizione africana, dunque è possibile che Maldini e Massara possano acquistare dei giovani calciatori per sostituire i due nazionali.

Secondo quanto riferisce il sito greco 'Sport24', il Milan avrebbe puntato gli occhi su Sotiris Alexandropoulos. Si tratta di un classe 2001 cresciuto nel Panathinaikos, club con il quale gioca tra i grandi da due stagioni. E' un centrocampista che può ricoprire il ruolo di mediano e il valore del suo cartellino si aggira intorno ai due milioni di euro. Milan, le top news di oggi: novità su Florenzi, possibile colpo dal Real Madrid.

tutte le notizie di