Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Dall’Inghilterra: “Tottenham e Kessié in trattative avanzate”

EMPOLI, ITALY - DECEMBER 22: Franck Yannick Kessie of AC Milan celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on December 22, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato provenienti dall'Inghilterra, Tottenham e Franck Kessié sarebbero in trattative avanzate

Enrico Ianuario

Ormai appare inevitabile una separazione tra il Milan e Franck Kessié. Diversamente da quanto annunciato in estate dal centrocampista ivoriano, il suo futuro è sempre più lontano da Milanello, con le big del calcio europeo che stanno ad osservare. Il classe 1996 sarà innanzitutto impegnato con la sua Nazionale in Coppa d'Africa tra qualche giorno, ma l'ultima partita disputata ad Empoli - gara condita da una doppietta - potrebbe addirittura essere stata l'ultima con la maglia rossonera. Secondo quanto riferisce il 'Daily Express', il Tottenham sarebbe in trattative avanzate per Franck Kessié. Il calciatore è in scadenza di contratto e l'allenatore degli 'Spurs', Antonio Conte, lo vorrebbe come rinforzo nella sua squadra. Milan, le top news di oggi: ultime su Adli. Sogno Luis Alberto?

tutte le notizie di