Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Veiga obiettivo concreto: e il suo agente rivela che …

Renato Veiga Basilea calciomercato Milan AC Milan News
Nelson Veiga, padre-agente di Renato Veiga, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'interesse del Milan per il figlio-assistito
Fabio Barera Redattore 

Nelson Veiga, padre-agente di Renato Veiga, calciatore del Basilea, ha rilasciato un'intervista esclusiva a 'Numero Diez', parlando del futuro del figlio-assistito e confermando l'interesse da parte del Milan. Al momento, però, come si evince dalle sue dichiarazioni, il Diavolo non avrebbe ancora presentato alcuna offerta. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Calciomercato Milan, Veiga obiettivo concreto: l'agente esce allo scoperto

—  

Sull'attuale stagione: "Renato Veiga è molto ambizioso. L'idea è sempre stata quella di unirsi al Basilea, disputare una buona stagione e aiutare il club a raggiungere i propri obiettivi. Al momento il recupero dall'infortunio sta proseguendo bene, ha già ripreso a correre. Tornerà a giocare entro qualche settimana. Fortunatamente il danno subìto dalla slogatura alla caviglia non è stato pesante, ma fastidioso. Non vedo l'ora che rientri. Ha avuto l'opportunità di crescere e mettersi in mostra agli occhi di club più grandi. Alla fine della stagione vuole fare il prossimo passo, se le condizioni soddisfano lui e il Basilea. Oramai è capace di giocare a livelli più alti".


Sul Milan: "Quel che so è che il Milan segue Renato Veiga da molto tempo. Ovviamente con l'apertura del mercato potrebbero provare l'affondo, ora sono ancora interessati e osservano le sue prestazioni. Tuttavia, non c'è ancora nulla di concreto, nessuna offerta ufficiale dal Milan".

Sugli interessamenti degli altri club: "Ci sono vari club dai top 5 campionati con cui ho già avuto contatti. Vedremo cosa succederà… Ci sono club da Ligue 1, Premier League e un ulteriore club di Serie A (oltre al Milan) che sono interessati da un po'. Anche nel corso del mercato invernale ci sono state discussioni e informazioni ma, in accordo col giocatore, abbiamo deciso di concludere la stagione a Basilea e rimandare tutto alla sessione estiva, chiudendo a ogni possibilità. Le prossime settimane saranno importanti". LEGGI ANCHE:Milan, brutte notizie per Pioli: L'esito degli esami di Maignan e Loftus-Cheek>>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.