Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Longari: “Difensore? C’è un motivo per cui non è arrivato. Conte…”

Antonio Conte, tecnico accostato alla panchina del Milan
Gianluigi Longari, giornalista che spesso parla di calciomercato, ha detto la sua anche delle mosse dei rossoneri e su Conte al Milan
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il calciomercato del Milan è finito con solo due arrivi e senza il colpo atteso sul finale. Gianluigi Longari, giornalista che spesso parla di calciomercato, ha detto la sua anche delle mosse dei rossoneri. Tra il mancato arrivo del difensore e le prospettive future in panchina. Ecco il suo parere nell'editoriale per Sportitalia.

Milan, Longari sul mancato arrivo di un difensore

—  

"Per esempio è oggettivamente difficile contestare al Milan di non avere preso un difensore: i rossoneri difficilmente cambieranno posizione in classifica da qui al termine del campionato e non hanno a rischio l’obiettivo di qualificarsi alla Champions League della prossima stagione. Perché concordare un investimento con una guida tecnica, quella di Stefano Pioli, che al termine del campionato non sarà più sulla panchina rossonera? Un quesito che anche in via Aldo Rossi devono essersi posti, al punto di avere alla fine deciso che i tempi di recupero degli infortunati fossero abbastanza confortanti da evitare di accontentarsi a gennaio, per poter essere decisamente più soddisfatti in estate".


Longari su Conte e la panchina del Milan

—  

"Sul discorso Conte, che rappresenta la scelta designata dalla tifoseria milanista, è inutile ripetere concetti già espressi nel dettaglio settimane fa. Di certo la panchina rossonera rappresenterebbe per distacco la prima scelta dell’ex allenatore di Inter e Juventus, e buona parte della dirigenza attuale sarebbe assolutamente concorde nel convolare a giuste nozze al triplice fischio della stagione in corso". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Ecco l’offerta per Sesko? Cifre e concorrenza

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.