Galliani: “Tonali? Bravissimo, ma non è il nuovo Pirlo”

Galliani: “Tonali? Bravissimo, ma non è il nuovo Pirlo”

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, ha parlato di Sandro Tonali, neo acquisto rossonero

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Adriano Galliani Monza

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – E’ fatta per Sandro Tonali. Nella giornata di ieri il Milan ha raggiunto l’accordo con il Brescia per un totale di 35 milioni di euro: 10 di prestito oneroso e al termine della stagione potrà esercitare il diritto di riscatto da 15 milioni, cui se ne aggiungeranno altri 10 di bonus.

Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, intervistato dal quotidiano Libero, ha parlato di Tonali: “Giocatore bravissimo. Ma non mi sembra il nuovo Pirlo. Se dovesse arrivare davvero sarei molto felice, essendo milanista fin da piccolo darebbe un valore aggiunto alla squadra”.

Galliani poi ha parlato anche di Ibrahimovic: “Dieci anni dopo Ibra torna al Milan, una bella ricorrenza. È un giocatore che ha dimostrato di fare la differenza in campo e nello spogliatoio. Gli voglio molto bene anche se dopo averlo venduto al Psg non mi ha parlato per oltre un anno”.

L’amore principale, però, è sempre i colori rossoneri: “È da tanto tempo che manco da San Siro a causa del Covid – ha dichiarato Galliani – ma da quando non sono più al Milan non mi sono mai perso una partita. Tranne quando gioca in contemporanea col Monza ovviamente. I miei sogni futuri? Vedere il Monza in A e il Milan in Champions”.

BRAHIM DIAZ SEMPRE PIU’ VICINO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy