Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, per Nkunku dibattito in corso nel Milan. Ecco cosa vorrebbe Allegri

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, per Nkunku dibattito in corso nel Milan. Ecco cosa vorrebbe Allegri

Calciomercato, per Nkunku dibattito in corso nel Milan. Ecco cosa vorrebbe Allegri
Calciomercato Milan, Nkunku potrebbe essere ceduto in questo mese di gennaio. Secondo 'Il Corriere della Sera' dibattito aperto a Milanello. Ecco le ultime novità
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Calciomercato Milan, uno dei nomi caldi in casa rossonera è quello di Nkunku: voci dalla Turchia continuano imperterrite, ma il francese al momento resta in rossonero. Un peccato che non possa essere disponibile per la partita di questa sera contro il Cagliari.

Come scrive 'Il Corriere della Sera' ci sarebbe un dibattito acceso a Milanello sul destino di Nkunku in rossonero. Da un lato c'è che non sarebbe disperato di una cessione al Fenerbahce per circa 35 milioni di euro. Dall’altro ci sarebbe Allegri che non vorrebbe mandare via il francese prima di avere la sicurezza di avere un sostituto al suo stesso livello.


Secondo 'Il Corriere della Sera'Sidiki Chérif dell’Angers, non sarebbe considerato pronto per essere l’erede di Nkunku. Da parte dei turchi, si legge, servirebbe anche uno sforzo economico importante che ora non sembrerebbe essere nella disponibilità del club. Vedremo quale sarà il destino di Nkunku in questa sessione di calciomercato.