Si cominciò a parlare di lui, ha ricordato la 'rosea', già nel 2016. Perché? Prima di Ajax-Twente di Eredivisie, il club di Amsterdam decise di indire un concorso aperto ai piccoli talenti del proprio settore giovanile. Una sfida di palleggi all’allora Amsterdam Arena, davanti a decine di migliaia di spettatori, che Vos - a 11 anni - vinse con 3.178 tocchi consecutivi.
Vinse una gara di palleggi a 11 anni; vuole andare via per giocare di più
—Il quotidiano sportivo nazionale ha evidenziato anche come Vos sia un tipo tosto. Anche troppo, forse. Nella scorsa stagione, infatti, tramite il padre ha creato qualche grattacapo nel club poiché l'allenatore non lo impiegava abbastanza. Da qui la decisione di lasciare l'Ajax, con cui è sotto contratto fino al 30 giugno 2028.
Gli olandesi vorrebbero monetizzare subito con la sua cessione e chiedono 10 milioni di euro. Il Milan giudicherebbe questa richiesta esagerata e, nel caso, vorrebbe provare a chiudere a meno. Negli ultimi giorni hanno provato ad inserirsi sul giocatore i francesi del Reims, ma Vos non sembra molto convinto di questa destinazione. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Ora si vende! La verità sui giocatori in uscita >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA