CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, via Theo? Offerta pronta per un altro ‘treno’

Daniele Triolo Redattore 

Gli esperti di calciomercato danno il Milan sulle tracce di Maxim De Cuyper, classe 2000, terzino sinistro del Bruges e della Nazionale del Belgio sul quale ci sono anche Juventus e, soprattutto, Arsenal. Valore, 25 milioni di euro almeno. Ma non è l'unico nome sul taccuino di Geoffrey Moncada, direttore tecnico rossonero.

Per 'Il Messaggero', infatti, il Milan sarebbe pronto a presentare - nel caso di cessione di Theo Hernández - un'offerta alla Lazio per Nuno Tavares. Classe 2000, il terzino sinistro portoghese si sta facendo notare, in questa stagione nella squadra di Marco Baroni, per i tanti assist sfornati.

La Lazio, a fine stagione, riscatterà il giocatore, attualmente in prestito dall'Arsenal, versando appena 5 milioni di euro. Si presume che, qualora lo rimettesse subito in vendita, possa farlo per una cifra tra i 25 e i 30. Un po' per il valore del giocatore e un po' perché Claudio Lotito, Presidente biancoceleste, per accordi precedenti, dovrebbe riconoscere il 40% di quell'importo ai 'Gunners'.