Gli esperti di calciomercato danno il Milan sulle tracce di Maxim De Cuyper, classe 2000, terzino sinistro del Bruges e della Nazionale del Belgio sul quale ci sono anche Juventus e, soprattutto, Arsenal. Valore, 25 milioni di euro almeno. Ma non è l'unico nome sul taccuino di Geoffrey Moncada, direttore tecnico rossonero.
Per 'Il Messaggero', infatti, il Milan sarebbe pronto a presentare - nel caso di cessione di Theo Hernández - un'offerta alla Lazio per Nuno Tavares. Classe 2000, il terzino sinistro portoghese si sta facendo notare, in questa stagione nella squadra di Marco Baroni, per i tanti assist sfornati.
La Lazio, a fine stagione, riscatterà il giocatore, attualmente in prestito dall'Arsenal, versando appena 5 milioni di euro. Si presume che, qualora lo rimettesse subito in vendita, possa farlo per una cifra tra i 25 e i 30. Un po' per il valore del giocatore e un po' perché Claudio Lotito, Presidente biancoceleste, per accordi precedenti, dovrebbe riconoscere il 40% di quell'importo ai 'Gunners'.