Nell'ultimo calciomercato estivo il Milan ha pensato di prendere un terzino destro. Colpo rinviato alle prossime sessioni. C'è un candidato

NON PIÙ UTILI

Un'altra cessione significativa, però, nel recente calciomercato in uscita del Milan è stata quella di Charles De Ketelaere all'Atalanta. Il colpo della sessione estiva 2022, pagato 35,5 milioni di euro al Bruges, in rossonero si è rivelato un flop (40 partite senza reti e con un solo assist all'attivo). La 'Dea', però, ha creduto nel belga e lo ha rilevato in prestito oneroso (3 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 23. Inoltre, per il Diavolo potenziali 4 milioni di euro di bonus e 10% sull'eventuale, futura rivendita del giocatore. Un addio che non intaccherà il bilancio, anzi. Ritenuti, poi, non più utili al progetto anche giocatori come Alexis Saelemaekers e Ante Rebić, che erano in rossonero da vari anni, ma anche Junior Messias e Divock Origi, arrivati rispettivamente da due stagioni e da una sola estate.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti