Calciomercato Milan, ultimo colpo in extremis? | News

Le ultime notizie sul calciomercato rossonero: il Milan, dopo aver piazzato tre importanti colpi di mercato, è alla ricerca di un terzino. Arriverà oggi?

di Enrico Ianuario
Maldini Massara Milan News calciomercato Milan

Calciomercato Milan: oggi arriva il vice Theo?

 

Dopo aver piazzato tre importanti colpi, il calciomercato del Milan potrebbe regalare sorprese in questo ultimo giorno di trattative. La domanda che tutti i tifosi rossoneri si stanno ponendo è se arriverà un vice Theo Hernandez.

Paolo Maldini e Frederic Massara sono alla ricerca di un terzino sinistro di ruolo da inizio gennaio, ma ancora non si è presentata nessuna occasione di mercato per poter realizzare il colpo finale. Dunque, i nomi interessati rimangono sempre gli stessi: Vina, Amavi, Firpo, Iago e, infine, Gaya.

Matias Vina, fresco vincitore della Coppa Libertadores con il Palmeiras è il primo nome presente sul taccuino dei rossoneri, ma i tempi ristretti fanno pensare ad un rinvio in estate per tentare di acquistare il terzino uruguaiano.

Interesse anche nei confronti di Jordan Amavi del Marsiglia, ma il Milan preferirebbe prenderlo a giugno quando si libererà a parametro zero.

Sfumata definitivamente la pista Junior Firpo del Barcellona, Maldini ha fatto un sondaggio anche per Iago dell’Augsburg ma senza mai tentare l’affondo definitivo.

E’ circolato nelle ultime ore il nome di José Gaya del Valencia, ma i costi del giocatore sono elevati e rendono molto complicata l’operazione. Riuscirà il Milan a completare l’ultimo pezzo del puzzle?

Panchina Milan – Pioli nel presente, in futuro arriva il big. Vai alla news > > >

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy