Calciomercato Milan – Tonali, ecco le cifre del trasferimento

Calciomercato Milan – Tonali, ecco le cifre del trasferimento

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – E’ stato raggiunto l’accordo tra Milan e Brescia per Sandro Tonali: ecco le cifre de trasferimento

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Tonali Italia calciomercato Milan Brescia

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, da ieri Sandro Tonali può essere considerato un nuovo giocatore del Milan. L’accordo è stato raggiunto dopo l’incontro avvenuto ieri tra il club rossonero e il Brescia, con il centrocampista che firmerà un contratto fino al 2025, con un ingaggio che andrà tra i 2 e 2,5 milioni netti all’anno, con bonus a salire.

Ma quali sono le cifre del trasferimento? Il Milan verserà per Tonali 35 milioni di euro: 10 di prestito oneroso e al termine della stagione potrà esercitare il diritto di riscatto da 15 milioni, cui se ne aggiungeranno altri 10 di bonus. Altro piccolo dettaglio da sottolineare: in caso di rivendita anticipata rispetto al pagamento di tutti i premi, la parte restante sarà caricata sulla percentuale che spetterà al Brescia, fissata al 15%. L’accordo ha soddisfatto tutti: sia Cellino e sia il Milan, che è riuscito ad acquistare uno dei giovani più interessanti del panorama europeo a prezzi favorevoli.

REBIC-SILVA, LE ULTIME >>>

BRAHIM DIAZ, CI SIAMO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy