Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Thiaw brilla di nuovo, ma il suo futuro dipende da…

Malick Thiaw, difensore del Milan 28/04/2024 PianetaMilan.it
Secondo quanto riportato dalla Bild, vi sarebbe diversi Top Club interessati a Malick Thiaw, difensore del Milan. Il suo futuro dipende da...
Francesco Aliperta Redattore 

Una prestazione che ha fatto ricordare a tutti il potenziale che possiede Malick Thiaw. Il difensore del Milan ha annullato Dusan Vlahovic nel match di campionato contro la Juventus e aiutato la squadra a ottenere un importante pareggio a Torino. Una versione del classe 2001 che non si vedeva da un po', anzi, i tifosi rossoneri ricordano soprattutto la brutta versione di Thiaw, vista per quasi tutta questa stagione che sta per finire.

Eppure, i rumors di mercato attorno al giocatore tedesco non si fermano e continuano ad accostarlo verso squadre del calibro di Real Madrid e Bayern Monaco. Non sorprende, soprattutto perché Thiaw è ancora giovane, ha pur sempre 22 anni, e denota ampi margini di miglioramento. Il Milan ha fissato su di lui una cifra di circa 30 milioni di euro che, chissà, non possa aumentare.


Un futuro che dipende da...

—  

Ad accentuare l'interessamento per il giocatore del Milan è la Bild, noto giornale sportivo tedesco, che parla di un Bayern Monaco che tiene un occhio su Thiaw soprattutto qualora venisse ceduto Kim, ex difensore del Napoli. Il Milan, in tutto ciò, non ha ancora deciso se ascoltare eventuali offerte e attende il prossimo allenatore rossonero. Eventuali riflessioni, in particolar modo sul mercato, verranno fatte solo a panchina occupata e il futuro di Thiaw dipenderà, inevitabilmente, dal prossimo allenatore del Diavolo. LEGGI ANCHEEsclusiva PM, Lopetegui si allontana dalla panchina del Milan: le ultime news >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.