Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Tanti i profili seguiti: in pole Chiesa e Milenkovic

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Tuttosport, in edicola questa mattina, fornisce gli ultimi aggiornamenti di mercato su Chiesa e Milenkovic

Salvatore Cantone

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Tuttosport, in edicola questa mattina, fornisce gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Milan. Considerando la permanenza di Ibrahimovic, Maldini cerca un esterno offensivo che possa giocare su entrambe le fasce e che consenta a Rebic e Rafael Leao di essere un'alternativa allo svedese al centro dell'attacco. Chiesa è il giocatore più vicino a questo tipo di identikit.

Non c'è però solo Chiesa. Il Milan, infatti cerca anche un difensore centrale che possa alternarsi a Kjaer e Romagnoli. Il nome più seguito è quello di Nikola Milenkovic della Fiorentina,  con la quale i contatti sono stati avviati da tempo. Ramadani è al lavoro, e nella trattativa potrebbe rientrare Lucas Paqueta, che piace molto alla viola. Per quanto riguarda la fascia destra, sempre più caldo il nome di Serge Aurier. Attenzione però anche a Denzel Dumfries del Psv e Emerson Royal del Barcellona.

Infine si valuta anche qualche innesto a centrocampo, visto che nella giornata di ieri c'è stato un incontro con Giuseppe Riso, agente di Matteo Pessina. Il calciatore ha disputato un ottimo campionato con Juric, e il Milan sta pensando se farlo ritornare alla base. Il club rossonero, infatti, ha il diritto al 50% dell'incasso in caso di cessione da parte dell'Atalanta e dunque Maldini potrebbe decidere di sfruttare questa opportunità.

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

Potresti esserti perso