Calciomercato Milan – Tanti i profili seguiti: in pole Chiesa e Milenkovic

Calciomercato Milan – Tanti i profili seguiti: in pole Chiesa e Milenkovic

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Tuttosport, in edicola questa mattina, fornisce gli ultimi aggiornamenti di mercato su Chiesa e Milenkovic

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Chiesa Milenkovic calciomercato Milan

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILANTuttosport, in edicola questa mattina, fornisce gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Milan. Considerando la permanenza di Ibrahimovic, Maldini cerca un esterno offensivo che possa giocare su entrambe le fasce e che consenta a Rebic e Rafael Leao di essere un’alternativa allo svedese al centro dell’attacco. Chiesa è il giocatore più vicino a questo tipo di identikit.

Non c’è però solo Chiesa. Il Milan, infatti cerca anche un difensore centrale che possa alternarsi a Kjaer e Romagnoli. Il nome più seguito è quello di Nikola Milenkovic della Fiorentina,  con la quale i contatti sono stati avviati da tempo. Ramadani è al lavoro, e nella trattativa potrebbe rientrare Lucas Paqueta, che piace molto alla viola. Per quanto riguarda la fascia destra, sempre più caldo il nome di Serge Aurier. Attenzione però anche a Denzel Dumfries del Psv e Emerson Royal del Barcellona.

Infine si valuta anche qualche innesto a centrocampo, visto che nella giornata di ieri c’è stato un incontro con Giuseppe Riso, agente di Matteo Pessina. Il calciatore ha disputato un ottimo campionato con Juric, e il Milan sta pensando se farlo ritornare alla base. Il club rossonero, infatti, ha il diritto al 50% dell’incasso in caso di cessione da parte dell’Atalanta e dunque Maldini potrebbe decidere di sfruttare questa opportunità.

INTANTO UN DIFENSORE E’ AD UN PASSO DAL MILAN!

ECCO LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy