Calciomercato Milan – Scatto del Napoli per avere Osimhen

MERCATO MILAN – Il Milan si è fatto superare dal Napoli nella corsa all’attaccante nigeriano Victor Osimhen. Il giocatore ha già incontrato i partenopei

di Antonio Tiziano Palmieri
Victor Osimhen Lille

CALCIOMERCATO MILAN – Stando a quanto riportato da Sky, Victor Osimhen, attaccante del Lille, si è recato a Napoli per visitare la città, e non solo.

Osimhen, che interessa molto anche al Milan, è stato nel capoluogo campano per discutere del suo futuro con il Napoli. La società azzurra infatti, ha fatto un deciso scatto in avanti per accaparrarsi il giocatore in vista della prossima stagione.

Il procuratore del giocatore Osita Okolo ha dichiarato: “Non credo che ci saranno problemi tra il Napoli ed il Lille. Credo che presto troveranno un accordo formale. Tutto ruota, adesso, nel convincere al 100% Victor del trasferimento. Vediamo cosa l’incontro di stamattina farà emergere in tal senso”. Dunque, il Milan sembra essere stato beffato per il giovane talento (è nato nel 1998) nigeriano.

Sempre per quel che riguarda il mercato, Davide Calabria sembra essere in uscita dal Milan. Per saperne di più al riguardo, continua a leggere >>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy