Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma tenta lo sgarbo al Milan: prima Abraham e poi... Koné
Ex Milan, Locatelli pronto al salto alla Juventus? | VIDEO
Il Milan prova a concludere gli ultimi affari di questo calciomercato estivo. I rossoneri sono infatti, da tempo, interessati a Tammy Abraham e sembra ormai essersi trovata la quadra con la Roma. I giallorossi hanno accettato l'inserimento, nella trattativa, di Alexis Saelemaekers ma, il club capitolino starebbe preparando uno sgarbo al Diavolo.
Prima Abraham e poi Koné
#Calciomercato | @acmilan e @OfficialASRoma sono vicini alla chiusura dello scambio tra #Saelemaekers e #Abraham. I giallorossi sperano poi di anticipare i rossoneri per #Kone: la situazione https://t.co/ttrxrqx8K7
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 29, 2024
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, Roma e Milan sarebbero ormai vicini alla chiusura dello scambio fra Abraham e Saelemaekers. I due club starebbero sistemando gli ultimi dettagli prima di finalizzare l'affare e donare così che Paulo Fonseca possa avere a disposizione l'attaccante tanto richiesto.
Tuttavia, la Roma starebbe seriamente pensando all'ingaggio di Manu Koné, centrocampista seguito molto anche dal Milan, e vorrebbe anticipare le mosse rossonere non appena chiusa la trattativa per Abraham. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Accordo con Manu Koné, ma ci sono tre ostacoli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA