CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Gyokeres primo obiettivo: ma lo Sporting spara altissimo

Calciomercato AC Milan Gyökeres
Dal Portogallo riferiscono come lo Sporting Lisbona abbia fissato il prezzo per Victor Gyokeres, obiettivo di calciomercato del Milan
Fabio Barera Redattore 

Nelle ultime ore è giunta una notizia molto interessante per quanto concerne l'interessamento del Milan per Viktor Gyokeres. Procedendo con ordine, come noto, il club rossonero avrebbe voluto intervenire sul calciomercato nel corso della sessione estiva per provare a prendere un attaccante. Le condizioni, con il tempo, sono però cambiate. Sia perché, partita dopo partita, Luka Jovic è cresciuto sempre di più. E sia perché, allo stesso tempo, anche Noah Okafor ha compiuto il medesimo percorso in ascesa. Questo ha quindi spinto la dirigenza rossonera ad aspettare, ma non è escluso che un arrivo in questo senso possa esserci nella finestra estiva.

Tra i tanti nomi accostati al Milan nel corso delle ultime settimane c'è stato quello di Viktor Gyokeres, bomber rivelazione dello Sporting Lisbona che ha siglato 18 reti in 22 presenze finora. Un centravanti che, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe parecchio apprezzato da Zlatan Ibrahimovic, il quale avrà una parola importante nelle scelte di calciomercato. Inoltre si tratta di un attaccante fisico, ma anche molto tecnico, capace di segnare in qualsiasi modo e con un fiuto per il gol molto raro nel calcio di oggi. E nelle ultime ore è giunta un'indiscrezione davvero interessante in merito al prezzo del calciatore.


Milan, richiesta folle dello Sporting Lisbona per lasciar partire Viktor Gyokeres

—  

Come riferito dal quotidiano portoghese 'Record', infatti, sarebbe confermato l'interesse del Milan per l'attaccante svedese, a cui si aggiungono però quello dell'Atletico Madrid e del Chelsea. Non solo, perché lo Sporting Lisbona avrebbe espresso la richiesta economica di almeno 100 milioni di euro per lasciarlo partire. A gennaio i 'Blues' avrebbero proposto 80 milioni, ma quest'offerta sarebbe stata rispedita al mittente. Il Milan, quindi, è avvisato. E dovrà superare il duplice ostacolo, della concorrenza spietata e dell'alto costo di Viktor Gyokeres. LEGGI ANCHE: Milan, infortunio per Kjaer. Ecco l'esito degli esami 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.