Samuele Ricci, centrocampista del Torino, è seguito da diverse settimane dal Milan. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel giugno 2026 ed è uno dei profili più interessanti nel panorama italiano.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Tentativo per Ricci a gennaio? Ecco il retroscena
Secondo quanto riportato dia TuttoMercatoWeb, il centrocampista italiano è stato nei pensieri della dirigenza rossonera per parecchi giorni durante la finestra di mercato appena passata. Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada hanno portato a capire la fattibilità dell'operazione, mettendo sul tavolo anche alcune possibilità come contropartita, su tutte Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002 in prestito al Monza. Ma una volta appresa la volontà dei granata, restii alla sua cessione, il Diavolo ha lasciato perdere. Nulla è detto, però, per l'estate, quando il Milan potrebbe tornare alla carica. LEGGI ANCHE: Milan, cosa ti manca in difesa? Il peso di un'assenza importante
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.