Calciomercato Milan – Restyling rossonero: la lunga estate di Maldini

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Paolo Maldini e la proprietà hanno concordato quattro step: rinnovi, cessioni, acquisti e poi le opportunità da cogliere

di Daniele Triolo, @danieletriolo

RINNOVI

Zlatan Ibrahimovic Milan
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Si partirà da quello di Zlatan Ibrahimović, attaccante svedese classe 1981, la cui conferma è ritenuta fondamentale per il Milan che verrà. Dal suo rinnovo di contratto, oltretutto, dipenderà molto del mercato che Maldini, con l’ausilio del direttore sportivo Frederic Massara, andrà a condurre.

Con lui in rosa, si penserà dapprima a rinforzare tutti gli altri reparti fuorché l’attacco; senza la permanenza di Ibra, al contrario, il Diavolo dovrà reperire uno se non due grandi attaccanti di livello per tornare competitivo per la zona Champions League.

Gianluigi Donnarumma Milan rinnovo calciomercato
Gigio Donnarumma, portiere del Milan (credits: GETTY Images)

Poi, in programma ci sono anche i rinnovi di contratto di Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, Hakan Çalhanoglu, entrambi in scadenza il 30 giugno 2021 e di Alessio Romagnoli, il cui accordo con il club di Via Aldo Rossi, invece, scadrà l’anno seguente, 30 giugno 2022.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy