Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Raimondi: “Rossoneri su Jovic e Ruggeri”

Luka Jovic Fiorentina Calciomercato AC Milan
Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, Claudio Raimondi ha parlato del Milan e di un interessamento per Jovic e Ruggeri

Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, Claudio Raimondi ha parlato del Milan e dei possibili ultimi colpi di questa sessione di calciomercato estivo. Il noto giornalista, infatti, ha spiegato che i rossoneri avrebbero due nuove idee per quanto riguarda il vice-Giroud e il vice-Theo Hernadenz.

Jovic e Ruggeri

—  

Il Milan rimane alla ricerca di un attaccante e di un terzino sinistro, in attesa che la telenovela legata a Ballo-Touré possa concludersi. Intanto, però, i dirigenti rossoneri sarebbero vigili sul mercato e Raimondi ha rivelato: "Decimo colpo nel mirino dei rossoneri. Una pista porta a Jovic, attaccante della Fiorentina, escluso dalla lista Uefa da Italiano. Costo contenuto, sui 2,5 milioni. Il suo agente ha già chiuso due colpi col Milan, Romero e Pulisic".


Infine, Il giornalista di SportMediaset ha concluso: "Altra opportunità è Matteo Ruggeri dell'Atalanta come vice Theo. La Dea lo valuta 12 milioni, Pioli ha chiamato per raccogliere informazioni. Si potrebbe trattare un prestito oneroso più un obbligo a 8 milioni". Milan, le linee guida di Cardinale tra campo e mercato >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.