Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, potrebbe tornare Bennacer! Ecco il motivo

Calciomercato Milan, potrebbe tornare Bennacer! Ecco il motivo
Ismaël Bennacer potrebbe fare ritorno al Milan, dopo il prestito semestrale all'Olympique Marsiglia, nell'imminente calciomercato estivo
Daniele Triolo Redattore 

Nell'ultima sessione invernale di calciomercato il Milan ha ceduto il centrocampista Ismaël Bennacer, classe 1997, in prestito oneroso (un milione di euro) all'Olympique Marsiglia, con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro più 2 di bonus.

Calciomercato Milan, forse torna Bennacer dall'OM!

—  

L'OM di Roberto De Zerbi si è qualificato alla prossima edizione della Champions League e, pertanto, tutto lasciava pensare che il club della Costa Azzurra avrebbe esercitato l'opzione di acquisto del cartellino del franco-algerino a titolo definitivo.


Invece, secondo quanto riferito da 'L'Équipe' oggi in edicola, l'Olympique Marsiglia starebbe stentando sul riscatto. Motivo? L'elevato stipendio di Bennacer, che lo collocherebbe nella fascia dei titolari fissi.

Ha disputato 650' in 12 partite di campionato

—  

Uno status che, però, Bennacer ha perso nelle ultime settimane. Bennacer, infatti, ha giocato appena 650' in 12 presenze in Ligue 1 con l'OM in questa seconda parte di stagione.