Tommaso Pobega lascia nuovamente il Milan per il Bologna in questa sessione estiva di calciomercato. Ora è tutto ufficiale: la nota del club
Milan, Pobega: "Spero di ispirare i ragazzi, anche a livello extracalcistico" | PM
"AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Tommaso Pobega al Bologna FC.
Thank you, Tommy, for every step in Rossonero! 🤝 pic.twitter.com/wJzj0OanQl
— AC Milan (@acmilan) July 22, 2025
Il Club ringrazia Tommaso per la professionalità e l'impegno dimostrati dal suo ingresso nel Settore Giovanile fino a oggi e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali".
Questo è il comunicato ufficiale con cui il club di Via Aldo Rossi ha annunciato la cessione di Pobega al Bologna. Club in cui il classe 1999 cresciuto nel 'Vismara' aveva giocato - con la formula del prestito - già nell'ultima stagione.
LEGGI ANCHE: Milan, Leao: “Allegri mi lascia libero. Voglio essere leader in campo” >>>
ATTENZIONE, FILE ELIMINATO ⚠️‼️#WeAreOne pic.twitter.com/Oh57YNfKW3
— Bologna FC 1909 (@Bolognafc1909) July 22, 2025
Anche il Bologna, come si può evincere da questo post su 'X', ha annunciato con soddisfazione il ritorno di Pobega alla corte di Vincenzo Italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA