Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Pellegatti: “Brown possibile titolare. Lo ritengono …”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Pellegatti: “Brown possibile titolare. Lo ritengono …”

Calciomercato Milan, Pellegatti: 'Brown possibile titolare. Lo ritengono ...'
Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, fa il punto sul calciomercato del Milan. Sulla fascia spunta il nome di Brown dell'Eintracht Francoforte
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Continua il lavoro del Milan in questa calda estate ricca di cambiamenti. Theo Hernandez, a meno di sorprese, sarà un nuovo calciatore dell'Al-Hilal tra poco tempo. Per questo i rossoneri andranno alla ricerca del suo erede per la fascia sinistra e non solo, anche a destra servirà un titolare. Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, fa il punto sul calciomercato del Milan. Sulla fascia spunta il nome di Brown dell'Eintracht Francoforte. Ecco le ultime novità dal suo canale 'YouTube'.

Calciomercato Milan, Pellegatti: "Moncada ritiene Brown fortissimo". Altri nomi

—  

LEGGI ANCHE: Ambrosini: "Milan, ecco cosa darà Allegri. Su Tare, Ricci e Modric ..."

"Per la fascia ecco qualche nome: si parla di Pubill, Doué. Andiamo finalmente a sinistra: c'è il nome di Guiterezz del Girona, costa circa 20 milioni di euro. L'altro è Kabar del Borussia Dortmund, classe 2009 e piacerebbe molto a Moncada e al Milan. Potrebbe essere titolare Brown dell'Eintracht Francoforte, titolare dell'Under 21 tedesca. Moncada e il Milan lo ritengono fortissimo. Potrebbe essere il nome giusto".