Strahinja Pavlovic ha dato il suo sì al Milan: ecco cosa manca davvero per chiudere questo secondo colpo di calciomercato
Calciomercato Milan - Pro e contro dell'obiettivo Pavlovic | VIDEO
Dopo il primo colpo di calciomercato, l'arrivo di Alvaro Morata che deve solamente essere ufficializzato, ecco che il Milan si prepara a chiudere anche quello di Strahinja Pavlovic, che ha dato il suo sì al trasferimento in rossonero. Il serbo nelle ultime settimane ha scalato le gerarchie nella lista dei desideri del Diavolo e la trattativa è andata talmente veloce che ora è ormai ad un passo l'intesa anche per questo secondo affare.
Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione sul proprio profilo 'X'. Secondo quanto riferito, infatti Strahinja Pavlovic avrebbe dato il suo sì al Milan. Al momento in ogni caso i rossoneri vorrebbero chiudere a meno di 20 milioni di euro, anche se la trattativa sarebbe ancora in corso e nelle prossime ore ci saranno ulteriori contatti.
Calciomercato Milan - Pavlovic ha fatto la sua mossa: ecco quanto è disposto ad offrire il Diavolo
🔴⚫️ AC Milan are ready to advance in talks with RB Salzburg for Strahinja Pavlović.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 18, 2024
New contacts will take place in the next hours between clubs, AC Milan will try to get deal done for less than €20m but talks still ongoing.
Pavlović said yes to AC Milan. 🇷🇸 pic.twitter.com/K4vs1T49LA
"Il Milan è pronto ad avanzare nelle trattative con l'RB Salisburgo per Strahinja Pavlović. Nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti tra i club, il Milan proverà a chiudere la trattativa per meno di € 20 milioni ma la trattativa è ancora in corso. Pavlović ha detto sì al Milan". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Samardzic, quotazioni in rialzo: fissato l’incontro >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA