Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, parte l’asta per Vlahovic: offerta shock dalla Turchia

Calciomercato Milan, parte l'asta per Vlahovic: offerta shock dalla Turchia
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan insiste per Dusan Vlahovic ma dalla Turchia arriva una grande offerta
Francesco Aliperta Redattore 

Non solo cessioni, ovviamente, perché il Milan pensa anche a rinforzarsi. Tra uscite e rumoros che vociferano altri addii dolorosi dopo quello di Tijjani Reijnders, la società rossonera parla e riflette con il suo nuovo allenatore, Massimiliano Allegri. Il tecnico avrebbe indicato le sue preferenze e fra queste vi sarebbe anche Dusan Vlahovic.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, Allegri avrebbe anche mandato un messaggio all'attaccante serbo per illustrargli il progetto del Diavolo e ribadire la volontà di allenarlo ancora. Il principale ostacolo dell'affare, però, rimane l'ingaggio dato che Vlahovic gode di uno stipendio da quasi 12 milioni di euro.


Tuttavia, il Milan si ritrova a fronteggiare anche un'altra minaccia. Trova, infatti, conferme l’indiscrezione rilanciata da Sportitalia che parlava di un'offerta del Fenerbahce da ben 30 milioni di euro alla Juventus e 10 al giocatore. Sullo sfondo, infine, rimane l'Atletico Madrid che, finora, ha preso solo informazioni sulla situazione dell'attaccante classe 2000.