Nel corso delle ultime sessioni di calciomercato al Milan è stato accostato Assan Ouédraogo, centrocampista giovanissimo dello Schalke 04, e dalla Germania rivelano la verità su un attuale interesse. Il club rossonero avrebbe voluto fare un innesto in quella zona del campo a gennaio prendendo un calciatore futuribile e aveva messo nel mirino il tedesco che già bazzica nelle giovanili della Germania. La decisione del ragazzo di concludere la stagione nel suo club e il suo infortunio, non gravissimo, ma di una certa entità, hanno di fatto frenato un suo trasferimento. Non è detto, però, che i rossoneri non possano fare un altro tentativo nel corso della finestra estiva.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Ouédraogo può arrivare? Dalla Germania dicono che …
Calciomercato Milan, rossoneri defilati per Ouédraogo: la verità sull'affare
—Come riferito da Florian Plettenberg, giornalista di 'Sky Sport Deutschland', sul proprio profilo 'X', il Milan non sarebbe contemplato tra le squadre che lo puntano per l'estate. Il calciatore non avrebbe ancora preso una decisione sul futuro, ma dovrebbe comunicarla entro il mese di maggio. Lo Schalke 04 spera ovviamente che resti, ma in Germania sono Eintracht Francoforte, Bayern Monaco e Lipsia a volerlo. Il ragazzo sarebbe in contatti avanzati con l'Atalanta e sulle sue tracce ci sarebbero anche Roma e Newcastle. Non si fa riferimento, invece, al Diavolo. LEGGI ANCHE: Primavera 1 – Pagelle Sampdoria-Milan 2-0: delude Camarda, si salva Scotti >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA