Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Ottimismo per il rinnovo di Romagnoli | News

Calciomercato Milan – Ottimismo per il rinnovo di Romagnoli | News

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, filtra ottimismo riguardo il rinnovo di contratto di Alessio Romagnoli con il Milan

Enrico Ianuario

Una grande vittoria quella di ieri sera del Milan al Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid. Un successo che tiene ancora vive le speranze dei rossoneri per poter passare il girone di Champions League. Difficile trovare un calciatore della squadra di Stefano Pioli che non abbia giocato bene. Sicuramente Alessio Romagnoli è stato, insieme a Simon Kjaer, sontuoso. Luis Suarez e Antoine Griezmann, di fatto, sono stati annullati dai due difensori del Milan, segno di come anche il capitano rossonero mostri una professionalità invidiabile e il superamento nelle gerarchie difensive di Tomori non rappresenti alcun tipo di problema.

Lo stesso Romagnoli è in scadenza di contratto nel giugno del 2022 con il Milan. Nei giorni scorsi c'è stato un incontro tra la dirigenza di via Aldo Rossi e il procuratore del difensore, Mino Raiola. Secondo quanto riferisce 'calciomercato.com', la richiesta per il rinnovo del capitano rossonero si aggira intorno a 3.5 milioni di euro più 1 di bonus. Dall'altro canto, Maldini e Massara vorrebbero offrire un contratto da 3 milioni di euro più 500mila euro di bonus legati alla qualificazione in Champions League. Le due parti dovrebbe rincontrarsi nuovamente prima di Natale, ma la sensazione è che alla fine si troverà un'accordo tra il Milan e il suo capitano. Intanto il Milan vuole il bomber che sta incantando la Serie A.

tutte le notizie di