È da inizio stagione che il Milan deve fare i conti con una beffarda costante: gli infortuni. Con gli ultimi guai fisici rimediati da Pobega e Okafor il conto è salito a 29. Di questi, 19 sono di natura muscolare. Tanti, troppi per una squadra che deve lottare per le prime posizioni in classifica e dire la sua in Europa.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Cosa serve di più ai rossoneri?
La dirigenza rossonera, capitanata da Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, vuole intervenire nel mercato di riparazione e regalare a Stefano Pioli i profili adatti per rinforzare la rosa e sopperire alle numerose mancanze.
Tra le priorità del club sicuramente il reparto arretrato e l'attacco: il primo vede l'attenzione posta su un difensore centrale pronto ad essere subito titolare e su un terzino che possa far rifiatare saltuariamente Theo Hernandez; il secondo necessita di una figura che si possa alternare all'esperto Olivier Giroud. Ma Furlani e Moncada rimangono viglili su tutti i fronti e nei loro pensieri ci potrebbe essere l'idea di investire anche su un centrocampista, vista la possibile partenza di Rade Krunic.
Secondo voi, di che ruolo c'è più bisogno? Fateci sapere la vostra nel sondaggio qui sotto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA