© RIPRODUZIONE RISERVATA
Christopher Nkunku (attaccante Chelsea) | Calciomercato News (Getty Images)
Continua il caos e la girandola di nomi per quanto riguarda l'attacco del Milan. Di poche ore fa la notizie che il club rossonero sia interessato a Nkunku, giocatore offensivo del Chelsea. Il francese potrebbe essere, ad oggi, la prima opzione per l'attacco del Milan, viste le possibili difficoltà per Dusan Vlahovic. Si, ma con quale formula potrebbe arrivare?
Matteo Moretto e Fabrizio Romano, esperti di calciomercato, parlano di Milan: primi contatti per Nkunku del Chelsea. Ecco le ultime novità. Il punto di Romano.
"Ulteriori informazioni sul Milan e sulla storia esclusiva di Nkunku. Sono in corso trattative con il Chelsea per un accordo definitivo, non un prestito. Si parla anche del prezzo. Nkunku, desideroso di approdare al Milan. L'accordo per Conrad Harder è bloccato da lunedì, dopo che lo Sporting ha cambiato le condizioni. Non è mai stato concluso".
Il punto di Moretto.
"Trattativa in corso Milan-Chelsea per Christopher Nkunku. L’operazione sarebbe a titolo definitivo. Il calciatore ha dato massima disponibilità a firmare per il Milan". Secondo Romano, l'operazione potrebbe rompere il muro dei 30 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA