Troppi soldi per il Napoli che, adesso, ha messo la trattativa per Musah in stand-by anche altri due motivi. Il primo è che André-Frank Zambo Anguissa, in un primo momento destinato ad andare in Turchia, ora - secondo la 'rosea' - starebbe pensando di rinnovare con gli azzurri e di rimanere alla corte di Antonio Conte.
In quel settore, per ora, gli azzurri non hanno più fretta
—L'altro, invece, è che, con il ritorno di Jens Cajuste e Michael Folorunsho dai prestiti a Ipswich e Fiorentina, il centrocampo per ora è piuttosto al completo e, pertanto, i campani non hanno fretta di trovare un giocatore in quel settore. Anche per questo, dunque, il Napoli si è preso qualche giorno di pausa nella trattativa con il Milan per Musah.
Con la conferma del centrocampo dello scorso anno, più Billy Gilmour e il talento di Kevin De Bruyne, Conte ha già a disposizione un centrocampo di assoluto valore con cui iniziare la preparazione. Un altro colpo arriverà, ma alle condizioni del Napoli. Musah resta un obiettivo, ma al prezzo giusto per i Campioni d’Italia in carica. Altrimenti ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA