Juan Miranda e Lloyd Kelly arriveranno solo a parametro zero al Milan nella prossima sessione estiva di calciomercato

Juan Miranda Betis Calciomercato AC Milan

Calciomercato Milan - Miranda: ecco chi è il terzino | VIDEO

Il 2023, oltre alle difficoltà sul piano del gioco, ha 'regalato' a Stefano Pioli anche tre importanti infortuni in difesa. Pierre Kalulu, Fikayo Tomori e Malick Thiaw si sono fermati, per guai fisici di diversa entità, in momenti cruciali della prima parte di stagione. E questo ha costretto la dirigenza del Milan a guardarsi intorno per rinforzare il reparto arretrato nel corso del calciomercato di gennaio.

Il primo innesto sembra ormai ad un passo e si tratta del rientro anticipato dal prestito al Villarreal per Matteo Gabbia, difensore centrale di proprietà del Milan. Ma tra i profili accostati al Diavolo nelle ultime settimane c'è stato anche Lloyd Kelly del Bournemouth, visionato dal vivo dallo stesso Geoffrey Moncada.

Lloyd Kelly Bournemouth Calciomercato AC Milan

Milan, Juan Miranda e Lloyd Kelly arriveranno gratis a giugno

Le ultime a questo proposito le ha fornite 'Tuttosport', in edicola questa mattina. Il noto quotidiano ha infatti affermato come Lloyd Kelly dovrebbe arrivare solamente a giugno a parametro zero. Lo stesso discorso vale per Juan Miranda. Il terzino sinistro del Betis sembrava ad un passo dal Milan per questo calciomercato invernale, ma le parti si dovrebbero risentire a fine gennaio per un suo arrivo gratis al termine della stagione.

LEGGI ANCHE: Mercato Milan, dal 2024 caccia ai giovani italiani: i potenziali obiettivi >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti