Mike Maignan, portiere del Milan, sarebbe diviso tra due possibilità per il futuro, ovvero PSG e Manchester City: ecco la sua reale volontà
Mike Maignan, portiere del Milan, potrebbe anche salutare al termine della stagione e molto, del suo futuro, dipenderà da quella che sarà la sua reale volontà. L'estremo difensore rossonero, nel corso delle ultime settimane, si è reso protagonista di prestazioni non indimenticabili, che avrebbero fatto ripensare la dirigenza in merito al rinnovo, fino a non molto tempo fa molto vicino. Non solo, perché diventato capitano praticamente fisso sotto Sérgio Conceicao, ha saltato il Lecce per squalifica per un'espressione irriguardosa nei confronti dell'arbitro.
Le ultime notizie in merito alla questione le ha fornite il collega Alessandro Schiavone, giornalista del 'The Sun' e collaboratore di Gianluca Di Marzio. Secondo quanto riferito Mike Maignan sarebbe il preferito del Manchester City in caso di addio di Ederson e quello del PSG se dovesse non rinnovare Gianluigi Donnarumma. Non solo, perché lo stesso portiere del Milan sarebbe tentato da una nuova avventura.