00:45 min
PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Maignan, rinnovo difficile. Occhio allo ‘scontro’ con l’Inter per il portiere. Ecco chi
CALCIOMERCATO MILAN

Maignan, rinnovo difficile. Occhio allo ‘scontro’ con l’Inter per il portiere. Ecco chi

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, difficile che Mike Maignan possa rinnovare il suo contratto in scadenza con i rossoneri. Possibile derby? Ecco per chi

Il Milan continua a pensare anche al calciomercato: i rossoneri, infatti, dovranno pensare a possibili rinnovi impellenti, come quelli di Christian Pulisic e Alexis Saelemaekers entrambi in scadenza nel 2027. Entrambi fondamentali per il Milan, potrebbero presto firmare il rinnovo con il Diavolo. Discorso diverso per Mike Maignan: il portiere è in scadenza a fine stagione e potrebbe andare via a zero.

Calciomercato Milan, derby per l'erede di Maignan?

—  

"La questione Maignan è una delle più calde ma attenzione anche a quello che potrebbe accadere in casa Inter con Sommer". Parla così Niccolò Ceccarini. Il giornalista ha fatto il punto sul walzer portieri di Milano nel suo pezzo di Tuttomercatoweb: "Si profila intanto un derby anche con il Milan. Si perché Caprile è uno dei profili monitorati e piace molto".

Il portiere attualmente al Cagliari, quindi, potrebbe essere una delle soluzioni per il Milan in caso di mancato rinnovo e partenza di Maignan in estate. Occhio però anche all'Inter.