Calciomercato Milan - Lukaku vorrebbe restare in Italia
—Lui vorrebbe restare in Italia e potrebbe ritrovare il suo vecchio allenatore, Antonio Conte, avuto per un biennio all'Inter, nelle fila del Napoli. Qualche giorno fa sembrava tutto 'apparecchiato' per lo scambio tra lui e Victor Osimhen, ma Enzo Maresca, nuovo manager dei 'Blues', si è mostrato poi non così interessato al nigeriano.
Il Milan, dunque, è molto attento alle vicende di calciomercato che riguardano Lukaku. Lo considera profilo interessante, ne ha parlato con agenti e intermediari. Possibile un viaggio a Londra per parlare con il Chelsea. Il Diavolo lo vorrebbe in prestito, ma i 'Blues' - per il momento - lo cederebbero soltanto a titolo definitivo per il valore della clausola risolutoria di 38 milioni di sterline (circa 45 milioni di euro).
Tra qualche settimana, però, tutto potrebbe cambiare. I rapporti tra i club sono ottimi e chissà che, alla fine, il Diavolo non la spunti alle sue condizioni. Per 'La Gazzetta dello Sport', per ora, è interessante sapere come Lukaku, nonostante il passato interista, sia "assolutamente interessato" al Milan.
Che rapporto avrebbe con Ibra? I tifosi dell'Inter lo odiano
—Tornerebbe con grande piacere a Milano, dove potrebbe conservare il suo stipendio da 7,5 milioni di euro netti a stagione con i benefici del Decreto Crescita, che si trasferirebbero dalla Roma al Milan. Ci sarebbe da capire che tipo di rapporto potrebbe avere con Zlatan Ibrahimović, con cui, in passato, ci sono state storie dentro e fuori dal campo.
Nessun dubbio, invece, sulla reazione che avrebbero i tifosi dell'Inter: già lo odiano - sportivamente parlando - da un anno. Pensate a cosa potrebbe essere un derby di Milano con Lukaku sulla sponda giusta della città. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Moncada punta una coppia da sogno: le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA