Calciomercato Milan – Laxalt-Miranchuk: la Lokomotiv Mosca fa sul serio

Calciomercato Milan – Laxalt-Miranchuk: la Lokomotiv Mosca fa sul serio

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Diego Laxalt lascerà il Milan a fine stagione: piace molto alla Lokomotiv Mosca disposta a mettere sul piatto Miranchuk

di Antonio Tiziano Palmieri
Diego Laxalt Milan

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Stando a quanto riferito dai colleghi di GianlucaDiMarzio.com, nella giornata di ieri, si è tenuto, a Casa Milan, un incontro di mercato che ha riguardato Diego Laxalt.

In particolare, un intermediario del Lokomotiv Mosca è stato a colloquio con la dirigenza del Milan per valutare l’eventuale acquisizione del terzino uruguayano. L’esterno sinistro, chiuso da Theo Hernandez nel ruolo, trova poco spazio, e con tutta probabilità lascerà il Milan a fine campionato.

Il club di Mosca, per arrivare all’uruguaiano, vorrebbe mettere sul piatto il cartellino di Aleksey Miranchuk (centrocampista di 25 anni). Il Diavolo però, nel caso in cui decidesse di affondare il colpo sul calciatore russo, vorrebbe slegare le due operazioni, tant’è che le parti si aggiorneranno nuovamente verso la fine di luglio.

Ecco un’altra notizia di calciomercato che riguarda il Milan, in particolare un difensore centrale seguito dalla dirigenza milanista. Per saperne di più al riguardo, clicca qui >>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy