Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – L’Arsenal pronto a pagare la clausola per Gyokeres

Viktor Gyokeres Sporting Lisbona Calciomercato AC Milan
Secondo le ultime indiscrezioni l'Arsenal sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria per Viktor Gyokeres, obiettivo anche del Milan
Fabio Barera Redattore 

Viktor Gyokeres sembra essere un nome caldo per l'attacco del Milan, ma si dovrà prestare grande attenzione all'Arsenal. Come noto, infatti, il club rossonero dovrebbe intervenire nel corso della sessione estiva di calciomercato per acquisire un nuovo centravanti. Olivier Giroud, nonostante le dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni sembra sempre più lontano dal Diavolo, direzione Los Angeles FC, e ovviamente non si potrà contare unicamente su Luka Jovic e Noah Okafor. Per questo motivo lo svedese dello Sporting Lisbona può essere un profilo davvero interessante.

Milan, Gyokeres rimane un obiettivo: ma l'Arsenal può pagare la clausola ...

—  

Secondo quanto riferito da 'GIVEMESport', effettivamente, Viktor Gyokeres sarebbe un obiettivo del Milan, che però difficilmente riuscirà a pagare la clausola rescissoria allo Sporting Lisbona. Quest'ultima, di 85 milioni di euro, sembra fuori dalla portata del club rossonero, che ha dimostrato di essere molto attento agli investimenti così onerosi. Chi invece potrebbe spendere quella cifra in estate è l'Arsenal, che sarebbe disposto a sborsare quel prezzo per riuscire a portare in Inghilterra il bomber svedese. Qualora le condizioni dovessero cambiare, magari con uno sconto da parte dei lusitani, ecco che il Diavolo potrebbe tornare in corsa prepotentemente.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.