Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Calciomercato Milan – La Lazio ha proposto il rinnovo a Luiz Felipe | News

ROME, ITALY - NOVEMBER 20: Luiz Felipe Ramos Marchi of SS Lazio in action during the Serie A match between SS Lazio and Juventus at Stadio Olimpico on November 20, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la Lazio avrebbe proposto il rinnovo a Luiz Felipe: sul difensore c'è il Milan

Enrico Ianuario

Tra i tanti nomi sondati dal Milan per sostituire l'infortunato Simon Kjaer c'è anche quello di Luiz Felipe. Il difensore della Lazio, in scadenza di contratto nel giugno del 2022, è uno dei tanti calciatori tenuti sotto traccia dalla dirigenza di via Aldo Rossi, la quale studia il possibile colpo da mettere a segno a gennaio. Diversamente da quanto si vociferava nei giorni scorsi, secondo il 'Corriere dello Sport' pare che la Lazio abbia presentato un'offerta di rinnovo all'ex Salernitana. Se prima le parti sembravano essere decisamente distanti, adesso non sembra essere più così. Si tratterebbe di un colpo di scena, con il Diavolo che potrebbe vedere sfumare dopo Christensen - vicino al rinnovo con il Chelsea - anche Luiz Felipe. Milan, le top news di oggi: Kjaer, ecco il sostituto. Idea in attacco.

tutte le notizie di