Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Kjaer, a fine anno sarà addio | PM NEWS

Simon Kjaer, difensore del Milan - PianetaMilan.it
Le strade di Simon Kjaer e del Milan potrebbero presto dividersi, il danese ha il contratto che va in scadenza a giugno 2024
Matteo Boninsegna

Le strade di Simon Kjaer e il Milan potrebbero presto dividersi. Il danese, in rossonero da gennaio 2020, ha il contratto che va in scadenza a giugno 2024.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Milan non ha intenzione di rinnovare il contratto del capitano della Danimarca e, anche da parte di Kjaer, non c'è la volontà di proseguire insieme. Dunque, questa sarà la sua ultima stagione in rossonero e, una volta scaduto il contratto, il 30 giugno 2024, il centrale sarà libero di accasarsi altrove da svincolato.


L'ex Atalanta e Palermo dirà addio al Milan dopo 4 stagioni e mezzo e più di 100 presenze con la maglia rossonera. Al momento non è ancora chiaro il suo futuro. Lui stesso qualche settimana fa aveva allontanato l'ipotesi di un suo possibile ritorno in patria. "Sarebbe molto difficile per me vedermi tornare a giocare in un club danese" aveva dichiarato a Simonkjaergifs.com.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.