Se Pierre Kalulu dovesse lasciare il Milan, i rossoneri sarebbero pronti all'assalto al parametro zero di lusso per sostituirlo
Pierre Kalulu è sempre più lontano dal Milan, ma se dovesse davvero andarsene i rossoneri potrebbero tentare l'assalto ad un parametro zero di lusso. Come noto, infatti, nella giornata odierna la Juventus ha stretto per il difensore francese, dopo che Jean-Clair Todibo ha scelto di andare al West Ham. La dirigenza bianconera ha individuato nel centrale rossonero l'alternativa ideale e in una giornata ha praticamente chiuso la trattativa.
Ora, secondo quanto riferito da Alessandro Schiavone, giornalista del 'The Sun' e di 'gianlucadimarzio.com', se Pierre Kalulu dovesse lasciare il Milan, il sostituto potrebbe essere un profilo importante. In modo particolare si parla di Mats Hummels, già accostato al Diavolo in passato, anche in questa sessione di calciomercato. Il tedesco sembrava ad un passo dal Bologna, ma tutto è saltato. Attenzione, quindi, al club di via Aldo Rossi, che avendo uno slot da riempire potrebbe fare un tentativo.