L'idea di calciomercato del Milan è quella di prendere un giocatore che possa consentire a Conceição di utilizzare sempre più spesso il suo amato 4-4-2 come modulo di base. E, secondo 'MilanLive.it', Ibra ha già il nome giusto dell'attaccante perfetto per il tecnico portoghese.
Si tratta di Giacomo Raspadori, classe 2000, attaccante italiano del Napoli. L'ex Sassuolo, in questa stagione in azzurro con Antonio Conte, sta trovando davvero poco spazio. Appena 628' di gioco diluiti in 17 presenze tra Serie A (14) e Coppa Italia (3). Malgrado questo, 2 gol e un assist nel suo 'score' personale.
Potrebbe andare via a fine stagione per una cifra compresa tra i 15 e i 18 milioni di euro e il Milan avrebbe intenzione di regalarlo a Conceição, vista anche la sua duttilità. Può giocare, infatti, tanto da prima quanto da seconda punta. È giovane, è italiano (sarebbe un sollievo per le liste, in Italia e in Europa) e farebbe al caso del Diavolo.
Non va dimenticato, poi, come i partenopei abbiano la facoltà di riscattare Noah Okafor proprio dai rossoneri per 23,5 milioni di euro. Magari uno scambio, con piccolo conguaglio in favore del Milan, potrebbe accontentare tutte le parti in causa.